infrastrutture digitali

Sauermann è leader mondiale nella produzione di mini-pompe a pistone per lo scarico della condensa dai sistemi di climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione.

E’ l’unico produttore che realizza internamente al proprio sito produttivo il “cuore” della pompa, cioè il pistone, ora con l’applicazione della rivoluzionaria tecnologia “Sauermann inside” che conferisce alle pompe una grande potenza pur mantenendo un livello sonoro estremamente contenuto.
Il suo Centro Ricerca e Sviluppo è sempre attento alle esigenze dell’Installatore, interlocutore finale e destinatario per eccellenza dei suoi prodotti sviluppando così soluzioni sempre più affidabili e pratiche.

La Filiale Italiana ha la peculiarità di trattare anche altri prodotti oltre naturalmente alle pompe prodotte dalla Casa madre offrendo così ai propri Clienti una gamma estremamente vasta e differenziata di soluzioni nel settore HVAC. Particolarmente rilevante la collaborazione con P.Lemmens, azienda belga produttrice di ventilatori speciali a portata e pressione costante ora impegnata nella produzione di recuperatori di calore ad alta efficienza che Sauermann sta attivamente promuovendo attraverso la sua rete di vendita.

Altra sezione importante della gamma offerta è la strumentazione di misura di diversi parametri dell’aria nell’ambito della quale Sauermann propone delle soluzioni innovative dando un servizio di consulenza pre-acquisto e di assistenza post-vendita.

Jera collabora con Sauermann con i seguenti servizi:

Fornitura di consumabili come cartucce e toner sono uno dei servizi più richiesti dal partner. Noleggio e manutenzione del parco stampanti presente negli uffici.
Consulenza tecnica