infrastrutture digitali

Sistema per il controllo della climatizzazione:

JECO

innovazione che è stata realizzata per consentire di ridurre gli sprechi per la climatizzazione, quindi, direttamente proporzionale, una concreta riduzione delle emissioni di gas nocivi in atmosfera da riscaldamento / raffrescamento.

Si rivolge alle seguenti categorie di utenti

  • Pubblica Amministrazione
  • Hotel – Agriturismi – aree ricettive
  • Uffici ed aree dilavoro comuni
  • Palazzi di interesse storico

Riqualificazione ed ammodernamento impianti obsoleti

Ridare linfa ai sistemi antiquati come i termosifoni, renderli attuali ed economici, evitare di sostituirli sepcialmente in ambienti tutelati. So prattutto un sistema che parte già nella progettazione come risparmioso e veloce.

Eco sostenibilità, meno emissioni di elementi inquinanti

I sitemi di climatizzazione getsiti prometto di tagliare fino al 70% le emissioni in atmosfera di gas nocivi. Il tutto senza intaccare il confort degli astanti nelle strutture gestite. Anzi, miglioriamo la qualità dell’aria con un controllo capillare

Lotta agli sprechi
best practice
risparmio

Usare la finestra aperta per calmierare le temperature in ufficio è una situazione vergognosa ed irrispettosa nei confronti di tutta la collettività. Per una PA virtuosa che vuole fare immagine positiva ed attenzione all’educazione civica.

Per la Pubblica Amministrazione è la strategia per rivelare:

Immagine Positiva

la lotta agli sprechi è una innegabile necessita della PA italiana, impantanata nella sua intrinsica percezione di immutata dissoluzione. Riferire di avere dato l’obbligo di mantenere 21° negli uffici pubblici, che ancor oggi vediamo con i termosifoni roventi e le finestre aperte è una situazione da sanare quantoprima. JECO si candida come lo strumento esatto per questa attività.

Best Practices

se vogliamo veramente evitare lo scempio che stiamo facendo del nostro pianeta è necessario che l’esempio, che la partenza avvenga da chi ha ha responsabilità assoluta di essere in prima file: la Pubblica Amministrazione.
Con questa innovazione ci si propone di ridurre le emssioni nocive in atmosfera dalle strutture pubbliche di almeno il 70%.

Premiazione Ambiente e Futuro ( 20 maggio 2016 )

Una Menzione di merito è stata attribuita dall’ente camerale a cinque imprese per i loro progetti orientati alla sensibilità ambientale, allo sviluppo sostenibile e alla ricerca dei vantaggi competitivi del binomio innovazione tecnologica/ecologia.

Jera rientra nel novero di queste e si merita la menzione per : “Jeco” Sistema di gestione degli impianti di riscaldamento e rinfrescamento remotizzato”