ISO 9001:2015

Jera è certificata dal 22.12.2022

È un certificato o come si dice un “marchio” il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili. Le norme della serie ISO 9000 sono state definite dall’International Organization for Standardization per delineare i requisiti per i sistemi di gestione della qualità all’interno delle aziende. Si tratta di norme generali e flessibili, applicabili ai processi e settori aziendali più svariati.
Jera è certificata dal 22/12/2022

Jera acquisisce iso 9001:2015, la qualità certificata
Iso 9001 jera ottimizzazione processi aziendali

Perché?
– Lavora con aziende e Clienti di grande dimensione, già a loro volta certificati;
– Collabora con aziende meccaniche, soprattutto settore automotive, aeronautico, navale (in genere i propri clienti, certificati secondo schemi tecnici più rigidi, devono avere unicamente fornitori con un sistema di gestione per la qualità, conforme alla ISO 9001);
– Opera direttamente con Enti pubblici, soprattutto partecipa a bandi di gara.

Ottenere un miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza tramite l’ottimizzazione dei processi aziendali che impatta su tutti i settori aziendali: dalla vendita dei prodotti, alla produzione, al servizio di post vendita tanto per citarne qualcuno. un’azienda con la certificazione ISO 9001 può fornire ai propri clienti maggiori garanzie sul prodotto o servizio offerto tramite controlli e miglioramenti del processo di produzione o di erogazione.