infrastrutture digitali

BITIESSE vede il proseguimento di quella visione iniziale e storica: una precisa evoluzione calcolata all’insegna del rinnovamento e della continuità.

Un iter lavorativo che permette di monitorare l’intero ciclo produttivo di una commessa. Dall’ordine della materia prima alla consegna del prodotto finito con cartellino identificativo, è possibile  seguire ogni singola fase di produzione, ottimizzando in questo modo tempo ed energie impiegate.

Lavoriano acciaio, ghisa, acciaio inox, alluminio, bronzo, ottone. Recentemente si stanno orientando orientando anche nel campo della lavorazione delle materie plastiche. Per tutti i materiali è possibile produrre specifici certificati di qualità in accompagnamento al particolare finito.

Per fare fronte all’ampia e diversificata richiesta nel settore della meccanica generale, in termini di metodi di lavorazioni particolari e di impiego di materiali speciali, sono impegnati nella creazione di una rete di collaborazioni esterne, fidate.

In questa ottica nasce la collaborazione BITIESSE / JERA.

Realizzazione di una rete dati, installazione di 3 network Rack ed un armadio server;  backbone tra gli armadi  in Fibra Ottiva MM. e tutte le connessini dati ad almeno 1 Gb.

Installazione di un Firewall PFSENSE  che. oltre fornire le necessarie policy di sicurezza,  funge da  aggregatore per le viare ADSL installare ( la zona non è ancora fornita da VDSL2 ).

Centrale telefonica digitale.

Server per la condivisione e l’archiviazione FREENAS in architettuta rindondante; tutte le macchine sono RAID10 ed il server NAs primario ha il backup nel secondario.