ROAN BRC PVT. LTD

Unified communications, centrali telefoniche  digitali.

L’innovazione che ha portato l’uso del protocollo SIP, l’avvento della telefonia VOIP ha decretato l’inizio di una nuova era delle comunicazioni vocali. JERA opera anche nel continente asiatico e precisamente in India.

Abbasando i costi sulle tratte nazionali ed interazionali, ma garantendo anche soluzioni trasversali per consentire flessibilità ed efficenza senza eguali.

Dutante il 2017, JERA è stata incaricata dalla ROAN BRC PVT. LTD con sede ad Ahmedabad, nella provincia dello GUjarat in INdia, di studiare e poi di sitituire una serie di servizi per le comunicazioni sulla base delle nuove topoligie possibili con le centrali telefoniche digitali.

   

Poter interloquire con le locali aziende ICT e portare quelle che sono le specifiche e le prerogative delle tecnologie che JERA applica sui clienti in Italia da anni è stata una  piacevole occasione di internazionalizzare il brand di JERA

Una permanenza ricca di ulteriori aspetti, non ultimi l possibilità di osmosi tecnico operativa con tecnici ICT di tutt’altra estrazione.

In definitiva si è chiusa anche una fruttuosa  cooperazione formando del personale in grado di poter sviluppare quello specifico progetto messo in atto a cura dei nostri tecnici per l’aspetto delle centrali telefoniche e per il futuro per gli impienti in fibra ottica.