Centrali Telefoniche

Le centrali telefoniche digitali JERATEL sono prodotte e configurate presso i nostri laboratori.


Sono la migliore risposta made in Italy in un mercato poco frazionato e praticamente monopolizzato da multinazionali.

Ci rivolgiamo ad imprese studi professionali, alberghi e pubblica amministrazione piccole e micro attività
con le migliori proposte, con garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il catalogo dei centralini telefonici risponde ad ogni esigenza, per azienda, albergo, industria, mono e multi sede. Acquistare un centralino telefonico da JERA s.a.s. significa avere a disposizione un team di commerciali e tecnici specializzati nel settore, con esperienza decennalee, con profonda conoscenza di tutte le tecnologie delle telecomunicazioni

Le centrali telfoniche digitali offrono una moltitudine di servizi servizi per migliorare la produttività e ridurre i costi.
Supportano il telelavoro e la remotizzazione di derivati interni anche su PC, tablet e smartphone dotati di softphone Android o iOS. Integrazione con Gateway GSM 4G per direttrici mobili o per invio di SMS. Collegamento di citofono e videocitofono IP, integrazione con CRM, unified communication, web conference, registrazione conversazioni, accoglienza con messaggistica evoluta, collegamento amplificatori e altoparlanti IP, controller di relè per attivazioni da tastiera, supportano l’utilizzo di Softphone IP, Videotelefono, Voice mail e fax to email, collegamento di linee Skype SIP per ricevere chiamate dai vs clienti anche via Skype…

La centrale è copatibile con tutti i brand di telefoni e periferiche digitali.

 

Non necessita di cablaggio telefonico separato – utilizza la rete di Computer:

Un sistema telefonico VoIP consente di collegare telefoni hardware direttamente a una porta di rete del computer standard . 

Questo significa che non dovete installare e mantenere una rete di cablaggio separata per il sistema telefonico, dando maggiore flessibilità per aggiungere utenti/interni. Se state spostando d’ufficio e non avete ancora installato il cablaggio telefonico, è possibile risparmiare notevolmente installando solamente una rete per computer.

Scalabilità

I sistemi classici proprietari diventano rapidamente obsoleti. L’aggiunta di ulteriori linee telefoniche o interni spesso richiedono aggiornamenti hardware costosi.  Non è lo stesso con un sistema telefonico JERA.  La centrale è già in grado di gestire facilmente un gran numero di linee telefoniche e di interni – basta aggiungere più telefoni alla rete per espandersi, senza alcuna licenza aggiuntiva o hardware supplemenetare.

Funzionalità Hot Plug

Gli utenti semplicemente prendono il loro telefono, lo collegarlo alla porta Ethernet più vicina e mantengono il loro numero esistente. E’ quindi possibile portare il proprio interno fisico ovunque nell’azienda.

Nessun Vendor Lock In

I sistemi di telefonia digitali VoIP sono con standard aperto. Tutti i moderni sistemi di telefonia IP utilizzano SIP come protocollo. Questo significa che è possibile utilizzare qualsiasi telefono VoIP SIP. SI acquista quel prodotto che più pace o che meglio risolve le richieste del cliente.

 

Prezzo imbattibile: risparmia fino all’80% all’anno

Passare da un centralino tradizionale a un centralino IP è già motivo di notevoli risparmi sui costi delle linee telefoniche e sui costi delle chiamate.

Il risparmio si massimizza nell’acquisto e poi nella gestione della centrale.

Scopri quanto è più econoimico passare a JERATEL.

 

Funzioni standar

 

Call Forward, per deviare le chiamate ad altri interni, cellulari o vocalbox

Chiamata in attesa, con musica o  messaggi vocali

Call Hold, per trattenere una chiamata lasciandola in ascolto di un messaggio

Trasferimento chiamata, diretto o con annunciazione della chiamata da trasferire

Risposta a chiamata, automaticamente ad operatore o a vocalbox

Chiamata abbreviata in uscita con estrazione da Vs. CRM

Chiamata veloce la telefonata esterna bypassa l’annunciatore e chiama l’interno diretto

Non disturbare, attivare una condizione in cui non squilla ma viene deviata la chiamata

Lista nera, possibilità di alimentare una lista delle chiamate in arrivo da bloccare

Trasferimento numeri, possibilità di deviare ogni chiamata verso qualsiasi direttrice

Segreteria la segreteria registra i messaggi e li invia per mail, li fa ascoltare da apparato anche remoto

Messaggio vocale possibilità di eseguire messaggi in ogni operazione

IVR Integrazione tra messaggio e composizione numerica “ premere 1 per … “

Estensione mobile la rete mobile diventa parte integrante del sistema telefonico

Multicentrale si posso collegare molteplici centrali anche remote per creare una rete privata

VPN per collegare telefoni dislocati fuori dalla sede in maniera sicura

H.263 ed H.264 per video chiamate e video citofoni